Nuove assunzioni da parte di Toys Center, la catena di negozi che fa parte del gruppo Giochi Preziosi: in tutta Italia sono numerose le figure ricercate e in particolare diverse sono le possibilità di svolgere dei tirocini formativi.
Proprio da questo punto di vista l’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire inizialmente in stage trimestrali con rimborso spese: i tirocinanti saranno affiancati da un tutor aziendale e avranno la possibilità di conoscere le logiche alla base dell’assistenza clienti e dell’allestimento degli spazi espositivi, oltre ad apprendere l’utilizzo di cassa e strumenti di pagamento.
Tra i requisiti da possedere c’è il diploma di maturità mentre non è richiesta nessun tipo di esperienza passata. Il candidato ideale ha caratteristiche quali dinamismo e attitudine al contatto con il pubblico.
Le sedi interessate alle assunzioni di stagisti sono: San Giovanni Teatino (CH), Pescara, Casamassima (BR), Catanzaro, Cagliari, Sassari Casoria (NA), Rieti, Latina, Viterbo, Roma, Reggio Emilia, Anzola (BO), Parma, Ferrara, Corciano (PG), Firenze, Lucca, Pesaro, Ancona, Osimo (AN) San Benedetto Del Tronto (AP), Macerata, Torino, Serravalle Scrivia, Castelletto Ticino (NO), Como, Varese, Lecco, Desenzano del Garda (BG), Curno (BG), Crema (CR), Mantova, Milano, Arese (MI), Gessate (MI), Cinisello Balsamo (MI), Legnano (MI).
Le candidature possono essere inviate tramite il portale http://www.toyscenter.it/workwithus/index.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata