Non sono solo informatici ad essere interessate dalle assunzioni di Trovaprezzi.it, sito web gratuito di comparazione prezzi. Il gruppo, proprietario tra l’altro di siti come Shoppydoo.it, Drezzy.it, Misshobby.com e Kirivo.it, periodicamente va alla ricerca di alcune figure professionali da inserire in organico. Attualmente le offerte di lavoro riguardano:
Sviluppatore software: due anni di esperienza in ruolo analogo, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di c# .net, HTML, css, javascript, jquery e SQL, capacità di eseguire operazioni di manutenzione su database relazionali.
Addetto commerciale: ottima conoscenza degli strumenti informatici di base, buon inglese, capacità di vendita; preferibile esperienza biennale in ambito commerciale.
Web Contend Editor: conoscenza dei principi di base della Seo, buone competenze informatiche, spiccate doti di scrittura, interesse per il web.
Il gruppo Trovaprezzi.it offre anche la possibilità a giovani senza esperienza, studenti o neolaureati, di svolgere degli stage di tre o sei mesi. Maggiori informazioni possono essere trovate su http://www.trovaprezzi.it/informazioni-lavora_con_noi.aspx. Le candidature possono essere inviate tramite mail: i riferimenti si troveranno sulla pagina delle offerte di lavoro.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata