Turismo, bando in Friuli Venezia Giulia
- 25/02/2014
-
Bando per manifestazioni e iniziative promozionali in Friuli Venezia Giulia: la Regione ha pubblicato un bando che ha come destinatari soggetti pubblici e privati che hanno la propria sede legale o operativa sul territorio. I progetti finanziabili sono quelli a carattere turistico e/o agroalimentare: nel caso in cui le manifestazioni e le iniziative promozionali abbiano carattere prevalentemente culturale, sportivo, artistico, occorre spiegare il tipo di ricaduta turistica ed economica prodotta sul territorio.
Per poter partecipare al bando le iniziative devono essere svolte nel periodo che intercorre tra la data di presentazione della domanda e il 31 dicembre 2014 e possono anche non essere attuate in Friuli Venezia purché ne promuovano in maniera evidente l’attrattività turistica e i prodotti enogastronomici e/o agroalimentari.
Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 20 marzo 2014 a: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale attività produttive, commercio, cooperazione, risorse agricole e forestali - Servizio promozione, internazionalizzazione e sviluppo sistema turistico regionale - via Trento, 2 - 34121 TRIESTE. Per inviare la propria domanda si può utilizzare una raccomandata con avviso di ritorno oppure utilizzare la Posta Elettronica certificata: in questo caso l’indirizzo a cui spedire la domanda è economia@certregione.fvg.it. In totale per tale bando i fondi a disposizione ammontano a 750mila euro.
Scritto da Bruno De Santis. -