Turismo, Borsa Mercato del Lavoro
- 28/01/2014
-
Le opportunità per lavorare nel mondo del turismo non mancano: appuntamento da non perdere per chi ha intenzione di intraprendere una professione legata al turismo è la Borsa Mercato del Lavoro, evento che punta a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico. L’iniziativa, realizzata dall’Ente Bilaterale Turismo Toscana e dal Centro Servizio di Grosseto, è in programma dal 19 al 20 febbraio presso il Centro Fiere di Braccagni (Grosseto).
Partecipando all’evento si avrà la possibilità di entrare in contatto con molti esponenti del settore, l’occasione giusta per consegnare il vostro curriculum e farsi conoscere dalle aziende turistiche presenti. Tra le novità previste per questa edizione c’è l’obbligo della registrazione online per prendere parte alla Borsa Mercato del Lavoro: i partecipanti dovranno quindi compilare un form presente sul sito www.borsamercatolavoro.it e, stampato il coupon, avranno la possibilità di entrare gratuitamente nell’area dedicata alla Fiera.
All’ingresso per chi è alla ricerca di un lavoro c’è la possibilità di vedere i cataloghi con tutte le mansioni e le caratteristiche di ognuno dei profili ricercati dalla varie aziende. Il consiglio è di presentarsi alla fiera con diverse copie del proprio curriculum vitae in modo da avere la possibilità di consegnarlo alle imprese presenti alla Borsa Mercato del Lavoro.
Scritto da Bruno De Santis. -