Assunzioni nel settore alberghiero in Toscana: Uappala Hotels, nota catena italiana, a maggio aprirà un nuovo resort in provincia di Pisa. Per questo nuovo albergo si prevedono ben 80 assunzioni: si tratta di personale di cucina, cameriere al piano, barman, bagnini e receptionist. Tra qualche settimana, molto probabilmente nel mese di febbraio, verranno aperte le selezioni e sarà possibile presentare la propria candidatura per una delle figure ricercate.
L’albergo è in costruzione presso un’ex colonia storica del regime fascista a Calambrano (PI): una volta completati i lavori, la struttura vanterà 129 camere, due piscine, due ristoranti, Spa, sale meeting, spazi polivalenti, spiaggia luxury. L’albergo sarà direttamente sul mare e resterà aperto tutto l’anno.
Torniamo alle offerte di lavoro: come detto i posti creati dal nuovo albergo saranno circa 80 e le offerte di lavoro saranno dirette a personale qualificato e con esperienza sia per le figure da impiegare in cucina, sia per quelle a servizio degli ospiti, quali camerieri, barman, receptionist. Fondamentale sarà la conoscenza di una lingua straniera e in particolare dell’inglese. Per conoscere più dettagli e informazioni si può dare uno sguardo alla pagina ‘Lavora con noi’ del portale Uappala Hotels (http://www.uappala.net/lavora-con-noi-2/): qui si troverà il form per le candidature.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata