Assunzioni in Italia per Unieuro, una delle più grandi catene dedicata alla vendita di elettrodomestici e dispositivi elettronici. Diamo uno sguardo alle offerte di lavoro Unieuro e a tutte le informazioni.
Partiamo dai tirocini: occasione in punti vendita e per un tirocinio in Business intelligence. Nel primo caso il percorso è trimestrale e i requisiti da possedere sono diploma o laurea conseguiti da meno di 1 anno, passione per il mondo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, orientamento al cliente, problem solving, determinazione. Nel secondo caso, invece, l’offerta è destinata a laureati in informatica, statistica o matematica da non più di 12 mesi con passione per la gestione dei DB relazionali (SQL, Suite SQL Server, Google Analytics e QlikView).
Riguardano, invece, candidati senior le offerte per agente monomandatario (Toscana) e addetti alle vendite: nel primo caso si richiede ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione, capacità di gestione della trattativa, conoscenze approfondite dei prodotti/servizi offerti dall’azienda; nel secondo caso si richiede esperienza nell’allestimento di spazi espositivi e nel monitoraggio della merce in arrivo, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi. Altra offerta di lavoro riguarda un impiegato Help Desk Informatico: il candidato ideale è un perito informatico o ingegnere con ottima conoscenza dei principali software e degli strumenti di Data Base (Ms. Access, Ms. SQL, Postgre SQL, etc.); completa il profilo esperienza almeno biennale presso aziende strutturate in help-desk utenti. Per le candidature occorre andare su http://www.unieuro.it/online/lavora-con-noi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata