Unione Montana Valli Trebbia e Luretta: concorso per operai, tempo indeterminato
- 01/12/2022
-
Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna, dove l’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta ha indetto un concorso per l’assunzione di operai al Comune di Bobbio (Piacenza). La selezione è finalizzata alla copertura di 2 posti nel ruolo di operaio specializzato / necroforo, presso la Sezione Ufficio Tecnico manutentivo, mediante contratto a tempo indeterminato – categoria B, posizione economica B3.
Come candidarsi
La domanda di partecipazione al concorso per operai all’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta (redatta su apposito modello) deve essere presentata entro il 25 dicembre 2022 tramite una delle seguenti modalità:
• consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta, Viale Garibaldi 48 – Bobbio PC;
• a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Unione Montana Valli Trebbia e Luretta, Viale Garibaldi 48 – 29022 Bobbio PC.
Gli interessati al concorso per operai sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 93 del giorno 25-11-2022.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -