L’Università degli Studi di Milano (Lombardia) ha indetto nuovi concorsi rivolti a diplomati. Si tratta di due selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di risorse in area amministrativa e tecnica. I concorsi scadono in data 16 Novembre 2020. Di seguito le posizioni ricercate:
• Area Amministrativa presso il Cosp – Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni – Ufficio Servizi per Studenti con Disabilità e DSA – Cat. C., posizione economica C1;
• Area Tecnico-Scientifica presso la Direzione ICT, Addetto/a service desk e controllo qualità siti web di Ateneo – Cat C., posizione econmica C1.
Tutti gli interessati ai bandi Università degli Studi di Milano per diplomati, area amministrativa, sono invitati a leggere con attenzione i bandi sul sito web dell’ateneo: https://www.unimi.it/it alla sezione “Concorsi, selezioni e gare”.
Come candidarsi
Per partecipare ai concorsi Università Studi Milano per diplomati è necessario presentare le domande esclusivamente per via telematica, entro le ore 12.00 del 16 Novembre 2020, previa registrazione a questa pagina: https://registrazione.unimi.it/reg_utenti_esterni/registrazione/form.html
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata