Università degli Studi di Napoli Federico II (Campania): concorsi per nuove assunzioni
- 02/09/2021
-
Le nuove assunzioni sono rivolte candidati laureati. È previsto l’inserimento di 6 risorse con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da impiegare nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Cat. D1.
– n.2 risorse per le attività strumentali all’apprendimento della lingua inglese, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo.
– n.1 risorsa per le esigenze del Centro di Servizio di Ateneo “Federica Weblearning – Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale” (cod. rif. 2102).
– n.1 risorsa per le esigenze del Centro di Servizio di Ateneo “Federica Weblearning – Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale” (cod. rif. 2103).
– n. 1 risorsa per le esigenze del Centro di Servizio di Ateneo “Federica Weblearning – Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale” (cod. rif. 2104).
– n. 1 risorsa per le esigenze del Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università.Come candidarsi
I bandi di concorso scadono in data 8 Settembre 2021. Per partecipare ai concorsi Università Federico II di Napoli gli interessati potranno candidarsi esclusivamente tramite procedura online, cliccando sul link relativo al bando di proprio interesse e seguendo le indicazioni elencate: https://pica.cineca.it/unina/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -