Università La Sapienza: concorsi per Laureati
- 04/12/2020
-
L’Università La Sapienza di Roma (Lazio) ha indetto due concorsi per Laureati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato per le esigenze dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Cat. D, posizione economica D1. I bandi di concorso scadono in data 24 Dicembre 2020.
L’Università La Sapienza Roma ha pubblicato 2 bandi di concorso finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:
• n.1 Risorsa con competenze tecniche, informatiche e di supporto all’attività dei laboratori per le esigenze di Sapienza ed in particolare del Centro di Ricerca e Servizi Saperi & CO;
• n.1 Risorsa con competenze di supporto alle attività dei laboratori, per le esigenze di Sapienza Università di Roma ed in particolare del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie C. Darwin.
In merito alle posizioni a concorso, è inoltre necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
• CENTRO RICERCA SERVIZI SAPERI
– diploma di Laurea Vecchio Ordinamento in Scienze Biologiche;
– laurea Magistrale in classe LM-6 Biologia oppure Laurea Specialistica in classe 6/S Biologia;
– altri titoli indicati nel bando, sotto allegato.
• DIPARTIMENTO BIOLOGIA
– diploma di laurea Vecchio Ordinamento in Chimica o in Scienze Biologiche;
– laurea Specialistica in classe 62/S Scienze Chimiche o in classe 6/S Biologia oppure Laurea Magistrale in classe LM-54 Scienze Chimiche o in classe LM-6 Biologia;
– altri titoli indicati nel bando
Come partecipare
Le domande di partecipazione ai concorsi per Laureati La Sapienza Roma devono essere presentate entro il giorno 24 Dicembre 2020 esclusivamente per via telematica a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollosapienza@cert.uniroma1.it. Ogni dettaglio sulla documentazione da allegare e sulle modalità di partecipazione ai concorsi, è riportata nei bandi pubblicati sulla GU n.92 del 24-11-2020.
Tutte le successive comunicazioni sulle procedure concorsuali e sulle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Università La Sapienza Roma: https://www.uniroma1.it/it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -