Università La Sapienza Roma: concorsi per amministrativi
- 07/07/2021
-
L’Università La Sapienza di Roma (Lazio) ha indetto due concorsi per 18 amministrativi. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
L’Università La Sapienza di Roma ha pubblicato, infatti, 2 bandi di concorso finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi che saranno così assegnati:• n.8 posti nell’area amministrativo-gestionale per le esigenze di Sapienza Università di Roma ed in particolare dell’Amministrazione Centrale – Cat. D1;
• n.10 posti per l’area amministrativa – Cat. C1.
Come partecipare
I candidati interessati sono invitati a leggere attentamente i bandi di selezione, pubblicati sulla GU n.52 del 02-07-2021. I bandi di concorso scadono in data 1 Agosto 2021. Le domande di partecipazione ai concorsi per amministrativi Università Sapienza, redatte secondo i modelli sotto allegati, devono essere presentate entro tale data esclusivamente per via telematica a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollosapienza@cert.uniroma1.it .
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -