Posti di lavoro per grafici a Milano: l’Università degli Studi del capoluogo lombardo è alla ricerca di un grafico editoriale multimediale da inserire con contratto di Categoria C1 nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Il concorso è in scadenza il 20 aprile ed è necessario per candidarsi possedere un diploma di istruzione secondaria di II grado in ambito grafico pubblicitario.
Ai candidati è richiesto il possesso delle seguenti conoscenze: conoscenze di architettura dell’immagine, di impaginazione e di visual editing; conoscenze di tecniche e di software per il trattamento e la lavorazione delle immagini; conoscenze di tecniche e software per la progettazione e la composizione grafica; conoscenze di tecniche e software per l’impaginazione; conoscenze dei principali software professionali per il trattamento di testi, immagini e materiali iconici, per l’impaginazione di stampati e per la realizzazione di prodotti infografici (es. Adobe InDesign, Adobe Illustrator, Photoshop, XPress e altri programmi di impaginazione); conoscenza delle specifiche tecniche dei prodotti editoriali.
Le domande vanno inviate entro il 20 aprile all’Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7 – 20122 Milano, con consegna a mano (ufficio concorsi personale amministrativo e tecnico, via S. Antonio n. 12 – Milano), tramite raccomandata a/r, tramite pec (unimi@postecert.it). Ulteriori informazioni su www.unimi.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata