Università: posti di lavoro nel settore amministrativo a tempo indeterminato
- 06/11/2017
-
Posti di lavoro per disabili all’Università di Verona: pubblicato un concorso per l’assunzione di 4 posti nel settore amministrativo. Le assunzioni saranno con contratto a tempo indeterminato, in categoria C e posizione economica C1. In scadenza il 21 novembre, il bando è riservato ai candidati che possono dirsi in regola con i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti politici; diploma di maturità; idoneità fisica; essere in possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 1 della Legge 68/99; essere iscritti negli appositi elenchi del collocamento mirato al momento dell’assunzione in servizio; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, lettera d), del testo unico approvato con D.P.R. 10/01/57 n. 3.
La selezione prevede due prove scritte ed una orale sulle seguenti materie: elementi di legislazione universitaria, con particolare riferimento alla L. 240/2010 e alla autonomia didattica degli atenei; nozioni in materia di trasparenza, trattamento dei dati personali, privacy, codice di comportamento e anticorruzione; conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Le domande vanno inviate entro il 23 novembre seguendo le indicazioni riportate sul bando consultabile integralmente su www.univr.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -