Università, posti nel settore amministrativo
- 02/02/2018
-
Assunzioni nel settore amministrativo presso l’Università di Catania: sono due i bandi pubblicati dall’Ateneo per la copertura di tre posti. In particolare le assunzioni saranno con contratto a tempo determinato e riguarderanno i seguenti profili: 2 unità di personale Cat. C, posizione economica C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a supporto della Web dell’Università degli Studi di Catania; 1 unità di personale di Cat. D, posizione economica D1 per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a supporto della Web TV dell’Ateneo. I contratti avranno la durata di un anno, con possibile proroga fino ad un massimo di tre anni totali.
Vediamo i requisiti specifici da possedere: per il personale di categoria C si richiede diploma di maturità e comprovata frequenza di qualificati corsi di specializzazione professionale in ambito audiovisivo, cinematografico e multimediale per una durata effettiva almeno semestrale; per il personale di categoria D, invece, occorre: laurea di primo livello della classe L-20 Scienze della comunicazione o L-3 Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda o diploma accademico di primo livello equipollente rilasciato da istituti di livello universitario compresi nell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM).
La selezione sarà effettuata tramite valutazione dei titoli e prova orale. Le domande vanno presentate entro il 19 febbraio seguendo quanto riportato sui bandi integrali.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -