Concorsi per dottorati in Molise: l’Università locale ha pubblicato quattro bandi per l’assunzione di 4 risorse da inserire all’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Si tratta di assunzioni a tempo determinato con scadenza fissata al 24 agosto. I posti a disposizione sono: 1 per l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati riservato a laureati in Scienze biologiche, Biologia, Scienze della nutrizione umana e dottorato di ricerca in campo bio-medico. Il posto in questione è per un contratto di 12 mesi con orario part-time al 70%.
Un posto per l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per candidati in possesso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari o Scienze tecnologiche agroalimentari e dottorato di ricerca in campo bio-medico. Anche in questo caso il contratto è un part-time (70%) di 12 mesi prorogabile.
Altro posto è per un laureato in Scienze biologiche, Biologia, Scienze della nutrizione umana e dottorato di ricerca in campo bio-medico. L’assunzione sarà con contratto a tempo determinato, in categoria D1, della durata di 12 mesi prorogabile, in orario part-time al 70%. Infine, 1 posto per candidati in possesso di diploma di laurea in Scienze biologiche, Scienze ambientali, Scienze forestali e ambientali, Scienze naturali o Laurea Specialistica o Magistrale in Biologia, Scienze della natura, Scienze della nutrizione umana, Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio e dottorato di ricerca in campo bio-medico. In questo caso il contratto è di 18 mesi, full-time.
La selezione prevede due prove scritte ed una orale. Tutti i dettagli possono essere trovati sui singoli bandi, disponibile sul portale dell’Ateneo (http://www.unimol.it/ateneo/bandi-di-gara-e-concorsi/link-accordion-concorsi/).
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata