UPS, assunzioni in Italia: tutti i posti disponibili
- 26/06/2017
-
Assunzioni in Italia da parte di UPS, la società di spedizioni leader mondiale nel settore. Importanti opportunità di impiego ci sono a Venezia e Milano, vediamo tutti i dettagli sui posti disponibili in UPS.
A Milano si ricerca un Quality Assurance Specialist in possesso dei seguenti requisiti: esperienza con ISO 9001 e / o ISO 13485; conoscenza delle linee guida GMP / PIL; almeno 2 anni di esperienza ipresso produttori / laboratori o distributori di prodotti farmaceutici, alimenti e mangimi; Laurea in ambito farmaceutico o scientifico; ottima conoscenza della lingua inglese; forti doti organizzative; buona conoscenza di Microsoft Office. Sempre a Milano si ricerca un Payroll Internship con il seguente profilo: Laurea in discipline finanziarie/economiche; buon livello di conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office e del sistema Zucchetti; ottima predisposizione al lavoro in team; serietà, riservatezza, affidabilità. Offerte di lavoro anche per Management Trainee con laurea in Laurea in ingegneria, logistica, amministrazione aziendale o simile.
A Venezia, invece, si ricerca un Account Executive con questi requisiti: Laurea; precedente esperienza di vendita nel settore dei trasporti o delle spedizioni espresse; predisposizione alla vendita e alla negoziazione; ottime doti relazionali e comunicative; abilità nella preparazione di presentazioni mirate ed efficaci; forte determinazione e motivazione a lavorare per obiettivi; ottima conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi si può andare su www.linkedin.com/company/ups.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -