Urgentissimo: Burger King apre nuovo ristorante e assume (personale completo)
- 09/05/2016
-
Per la nuova apertura di un punto vendita Burger King sono previste assunzioni in Italia: l’apertura ci sarà a Roma e per il nuovo punto vendita si va alla ricerca di Responsabili Fast Food. La selezione avverrà durante un Job Day che ci sarà ad Albano Laziale il 13 maggio 2016: un’iniziativa che ha il finanziamento della Regione Lazio, ed è organizzazione con il coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune laziale e in collaborazione con le cooperative sociali “Alteya” e “Prassi e Ricerca Onlus”.
I requisiti da possedere per candidarsi come Responsabile Fast Food per la nuova apertura Burg King prevista a Roma sono: diploma, ottima doti organizzative, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi; inoltre è richiesta flessibilità oraria e essere automuniti.
Per candidarsi al Job Day Burger King si può consultare la pagina https://jobday-7.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll dove si troveranno tutti i dettagli della posizione aperte e dalla quale sarà possibile inviare la propria candidatura cliccando sull’apposito link.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -