Assunzioni nel mondo della moda con Vans, marchio di abbigliamento e accessori che è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei porpri punti vendita presenti in Italia. Le offerte di lavoro arrivano anche da Napapijri e The North Face, altri due marchi che insieme a Vans fanno parte del gruppo statunitense VF Corporation.
Vediamo allora tutte le offerte di lavoro presenti in Italia e che riguardano in particolar modo le figure di Store Manager, Assistenti Store Manager e Venditori.
Per quanto riguarda la prima figura, quella di store manager, il canddiato ideale ha 2 anni di esperienza nella gestione di un punto vendita retail (preferibile nel settore sportswear e outdorr) e un’ottima conoscenza della lingia inglese.
Per quanto riguarda, invece, il ruolo di ASsistant Store Manager, i requisiti da possedere sono anche in questo caso il possesso di almeno 2 anni in ruoli manageriali nel settore abbigliamento e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Infine per la figura di Sales Associate il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza in un punto vendita retail, disponibilità a lavorare nei fine settimane e nei giorni festivi.
Per le candidature si può fare riferimento alla pagina http://it.fashionjobs.com/aziende/vf-italia-srl,89991,26598.html.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA