Varie assunzioni al comune con contratti full-time a tempo indeterminato
- 11/05/2017
-
Opportunità di lavoro per diplomati a Fiorano Modenese in Emilia Romagna: il comune locale è alla ricerca, infatti, di tre nuove risorse da inserire in organico con contratti full-time a tempo indeterminato. In particolare l’ente assumerà: 1 Istruttore Amministrativo, per il Settore “Affari Generali Personale Comunicazione e Cultura”, servizio: “Demografici”; 1 Istruttore Amministrativo, per il Settore “Pianificazione e Gestione del Territorio”, servizio: “Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzione Urbana”; 1 Agente di Polizia Municipale, da assegnare al Servizio Autonomo “Presidio Polizia Municipale”.
Per partecipare a uno dei tre concorsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità. Per la posizione di agente di polizia municipale, oltre ai requisiti generali occorre anche: idoneità psico-attitudinale alla specifica mansione da ricoprire; non presentare condizione di privo di vista e/o sordomuto; non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza salvo rinuncia dello status. La selezione prevede una prova preselettiva se – per un singolo bando – i candidati dovessero superare le 30 unità. Successivamente ci sarà la selezione vera e propria con due prove scritte ed una orale.
Le materie ovviamente cambieranno in base alla posizione per la quale si è presentata la propria candidatura. Tutti i dettagli possono essere trovati sul bando, disponibile integralmente sul sito del Comune di Fiorano Modenese. Le domande di partecipazioni vanno inviate entro le ore 12 del 29 maggio.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -