Cominciano già ad arrivare le offerte di lavoro nel settore turismo per l’estate 2017: I Grandi Viaggi, uno dei maggior tour operator italiani che è attivo anche nel campo dei villaggi turistici (IGV club, Club Vacanze, Comitours, ha aperto le selezioni per la prossima stagione estiva. Le offerte di lavoro riguardano Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Veneto e figure come animatori, coreografi, istruttori sportivi, ecc.
Oltre che in Italia, assunzioni ci sono anche in paesi esteri come ad esempio Cuba, Kenya, Emirati Arabi, Oman, Mauritius, Maldive, Messico, Seychelles, Kenya, Zanzibar, ecc. Per partecipare alle selezioni i requisiti generali sono i seguenti: età compresa tra i 18 e i 32 anni; buona conoscenza della lingua inglese e /o spagnola; disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi, durante la stagione estiva; simpatia, buone doti relazionali. Possibile candidarsi anche se si è alla prima esperienza nel settore.
Le selezioni prevedono un tour di recruiting day con tappe nelle seguenti città: Milano: 25 gennaio, 15 febbraio, 10 marzo, 4 maggio; Verona: 22 febbraio; Bari: 1 marzo; Palermo: 6 marzo; Ragusa: 7 marzo; Catania: 8 marzo. Ai candidati selezionati sarà garantito un contratto stagionale con vitto e alloggio gratuiti. Tutte le informazioni possono essere trovate su http://www.igrandiviaggi.it/igv-job/chi-ricerchiamo/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata