Viaggio in Italia per Lavoro con Expedia Pioneers
- 04/06/2014
-
Viaggiare per lavoro: un anno su e giù per l'Italia senza spendere un soldo, anzi venendo anche pagati. E' quello che si appresta a vivere il fortunato vincitore del concorso Expedia Pioneers che è alla ricerca di un viaggiatore che per un anno dovrà visitare tutta Italia. Il candidato selezionato dovrà poi descrivere il proprio viaggio sul portale Blogdiviaggio.it, una sorta di diario che accompagnerà il prescelto nell'anno di viaggio in giro per lo Stivale: da agosto 2014 ad agosto 2015 la vita della persona prescelta sarà scandita dalle tappe del tour lungo l'Italia.
Per il candidato selezionato ci sarà un compenso di 5mila euro netti al mese, 2 giorni liberi a settimana e 25 giorni di ferie complessivi: la somma dovrà essere utilizzata per viaggio, vitto, alloggio, spostamenti vari e altre attività, ma potrà anche non essere spesa tutta.
Per presentare la domanda c'è tempo fino al 27 giugno 2014: per candidarsi occorre caricare sul proprio canale YouTube un video della durata massima di 90 secondi che dovrà comunicare la personalità del candidato. Il video dovrà essere girato appositamente per Expedia Pioneers e inviato ad Expedia insieme al modulo di candidatura. A questo punto i prescelti terranno un colloquio online: al termine di questa fase, due candidati verranno invitati al corso di formazione che si terrà a Londra a partire dal 4 agosto. Solo al termine di tale fase verrà indicato l'Expedia Pioneers per l'Italia. Per informazioni si può consultare il sito: http://pioneer.expedia.it.
Scritto da Bruno De Santis. -