Assunzioni nella consulenza grazie a Vidiemme, azienda che è alla ricerca di nuove figure professionali: in particolare i posti di lavoro attualmente disponibili sono quelli di Junior front e web developer, Senior front e web developer, Technical project manager, Senior mobile developer, Java web developer, Operation e support specialist.
In particolare per la prima figura, Vidiemme va alla ricerca di laureati in informatica o ingegneria informatica e buona conoscenza di Javascript, HTML 4/5, DOM, CSS 2/3; titoli di studio uguali per il ruolo di Senior front end web developer il quale però deve avere anche conoscenze di JSON, REST, XML, OOP.
Si cerca un candidato giovane, invece, per il ruolo di Technical project manager: il profilo ideale deve avere meno di 35 anni, oltre a esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. Possibilità per laureati in informatica e ingegneria informatica anche per la figura di Java web developer, mentre si ricerca un candidato con buona conoscenza di HTML, SQL, Photoshop, oltre che dell’inglese, per il ruolo di Operation and support specialist.
Per inviare la propria candidatura si può consultare il sito dell’azienda alla pagina https://www.vidiemme.it/posizioni-aperte/ dove si troveranno tutte le offerte di lavoro attivate da Vidiemme.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA