Nuove offerte di lavoro in tutta Italia per Virgin Active, la nota catena di centri fitness che fa parte del Virgin Group, uno dei marchi leader del settore a livello mondiale. Il gruppo per i propri centri italiani è alla ricerca di varie figure professionali: scopriamo tutti i dettagli.
Consulenti alle vendite per le sedi di Torino, Salerno, Genova, Firenze, Brescia, Prato, Bologna, Verona, Milano, Roma e Perugia; Receptionist per Corsivo (Mi) e Milano, oltre che Torino (appartenenti a categoria protette); Assistente area Fitness per le sedi di Firenze, Assago (MI), Mestre (Venezia), Prato, Roma, Milano, Baranzate (MI), Brescia e a Casalecchio (BO); Personale Trainer per Roma, Firenze, Assago, Milano, Brescia, Bologna e Mestre. Proprio per quest’ultima figura Virgin Active organizza periodicamente un master destinato a laureati in Scienze Motorie, diplomati ISEF, fisioterapisti e istruttori in possesso di diploma che vantano comprovata esperienza nel settore.
Altre figure professionali ricercate sono: istruttore corsi per bambini acqua/terra, addetti alle pulizie. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul portale del gruppo dove è presente una pagina dedicata proprio a tutte le offerte di lavoro: su https://www.virginactive.it/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro/posizioni-aperte si troveranno i singoli annunci, i requisiti da possedere e le modalità di presentazione delle candidature.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata