Vitrociset: varie assunzioni nel campo delle tecnologie
- 08/06/2017
-
Vitrociset, azienda italiana che opera nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e nella logistica, ha in programma diverse assunzioni nei prossimi mesi. In particolare tra le posizioni aperte ci sono: Junior control engineer, Software engineer air traffic control, Junior ground segment engineer.
Ne dettaglio il Junior control engineer dovrà essere un laureato in ingegneria elettronica o automazione, avere un’esperienza almeno di tre anni in azienda grandi nei settori system engineering e system integration; completano il profilo la conoscenza dei sistemi di sicurezza, della programmazione PLC e IEC 61131 e della lingua inglese.
Per il ruolo di Software engineer air traffic control, invece, la ricerca riguarda candidati con esperienza quinquennale nello sviluppo e mantenimento di sistemi safety critical in ambito ATC/ATM, con un’ottima conoscenza di Linux ed esperienza in apparati di rete; il candidato ideale, inoltre, possiede conoscenza di tecniche di testing e dei protocolli TCP/IP, esperienza nel processo ITIL per ITservice management, conoscenza dei protocolli di surveillance e del sistema SDDS di Eurocontrol. Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a trasferte fuori Italia.
Infine, per il ruolo di Junior ground segment engineer occorre una laurea in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni; il candidato ideale ha un’esperienza di due anni nella navigazione satellitare, conoscenza di MATLAB e di inglese e francese. Anche in questo caso è necessaria la disponibilità alle trasferte all’estero.
Le candidature possono essere inviate dal portale del gruppo (http://www.vitrociset.it/carriere/id/7/ricerche-aperte-nazionali).
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -