Vueling, nuove assunzioni nel settore aereo in Italia
- 16/03/2017
-
Offerte di lavoro in Italia nel settore aereo: è la compagnia low cost spagnola Vueling ad andare alla ricerca di nuovo personale in Italia. Si tratta di assunzioni che serviranno per la stagione estiva e che arriveranno tramite una giornata di selezione in programma a Firenze il prossimo 5 aprile. Per poter partecipare alla selezione per personale di bordo occorrono questi requisiti: età minima 18 anni; una buona presentazione personale; ottime doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza della lingua italiana, spagnola e inglese; la conoscenza del francese sarà considerato un requisito preferenziale; permesso di lavoro valido in UE; disponibilità assoluta a trasferte; assenza di precedenti penali. Necessario possedere almeno un diploma di maturità.
Alla giornata di selezione occorre presentarsi munite di: due fotocopie del proprio documento di identità; due copie del proprio CV; due fotocopie dell’attestato di Cabin Crew (requisito non indispensabile).
Per inviare la domanda di partecipazione alla giornata di selezione Vueling in Italia occorre compilare il form disponibile su http://public.vueling.com/Seleccion cliccando sulla data di proprio interesse e poi sul link di candidatura.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -