Il noto parco divertimenti a tema acquatico di Roma seleziona personale da assumere.
Zoomarine è un parco divertimenti italiano, situato a Torvaianica, nel comune di Pomezia, in provincia di Roma. La struttura fa parte della Mundo Aquatico – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo, società che gestisce il Parco di Albufeira, in Portogallo, ed è accreditata dall’AMMPA – Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums. Inaugurato nel 2005, Zoomarine è il primo parco tematico di intrattenimento educativo del Centro Sud Italia, inserito nel II Polo Turistico di Roma Capitale, sorge su una superficie di circa 40 ettari e presenta diverse aree zoologiche, all’interno delle quali è possibile assistere a dimostrazioni educative di delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici.
ZOOMARINE ASSUNZIONI
Il parco acquatico cerca varie figure, sia per assunzioni stagionali, per lo più in vista del periodo estivo, che di lungo periodo. Generalmente, le offerte di lavoro Zoomarine sono rivolte a candidati dinamici e che amano stare a contatto con il pubblico. Gli inserimenti possono riguardare le attrazioni presenti nel parco, lo staff e / o l’area amministrativa. A tutti i candidati è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritti al programma Garanzia Giovani.
Al momento, ad esempio, si ricercano nuove risorse da assumere presso la struttura
Gli interessati alle future assunzioni Zoomarine e alle opportunità di lavoro attive possono visitare il sito https://www.zoomarine.it/Home/lavora