Zucchetti, posti di lavoro nel settore informatico
- 27/04/2017
-
Tre posti di lavoro in Zucchetti, software house italiana: l’azienda è alla ricerca per la propria sede di Aulla di un help desker e consulente applicativo – Sw gestionali per aziende e di due junior software developer – enterprise web applications.
Vediamo nel dettaglio i requisiti da possedere e le modalità di presentazione della propria candidatura. Per la prima figura professionale, Zucchetti va alla ricerca di candidati da inserire nel team post vendita che fornirà consulenza specializzata e supporto tecnico e formazione per prodotti software. Tra i requisiti richiesti c’è esperienza precedente, diploma di perito informatico o ragioniere programmatore e/o laurea ad indirizzo informatico, buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server e sistemi operativi Windows; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Per le candidature c’è tempo fino al 14 giugno e per inviarle occorrerà collegarsi a https://placement-unipi.almalaurea.it/cgi-bin/lau/cercaofferta/dettaglioannuncio.pm?ID_ANN=124458&LANG=it.
Per il ruolo di junior software developer invece, Zucchetti va alla ricerca di candidati con laurea Informatica e/o Ingegneria Informatica, propensi al lavoro di gruppo con passione per le tecnologie informatiche; completano il profilo la conoscenza di base della lingua inglese, la conoscenza del linguaggio di programmazione Java e della programmazione ad oggetti, conoscenza delle tecnologie di costruzione delle pagine web (HTML, CSS, JavaScript) e dei database relazionali e del linguaggio SQL. Per le candidature – anche in questo caso in scadenza il 14 giugno – occorre collegarsi su https://placement-unipi.almalaurea.it/cgi-bin/lau/cercaofferta/dettaglioannuncio.pm?ID_ANN=124454&LANG=it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata
-